Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Sabato, 01 Agosto 2015 01:27

Coro scatenato

Che cosa hanno in comune Madonna, Mike Tyson e Benito Mussolini? Una malsana ossessione per le folle adoranti, in forma acuta e cronica, curabile solo con eutanasia.
Venerdì, 24 Luglio 2015 23:47

Cilicio e pregiudizio

Paola Binetti ha ragione. Da psichiatra adescatrice di minorenni per l’Opus Dei, sa bene che cosa voglia dire manipolare la realtà.
Venerdì, 17 Luglio 2015 13:14

Il potere dei Boldi

Per dare credibilità alla politica scende in campo Massimo Boldi. Visto che ogni natale gira per il mondo, forse aspira al ministero degli esteri, tuttavia il suo grande sogno è quello di diventare sindaco di Milano.
Sabato, 11 Luglio 2015 00:54

Vatican mistery tour

Dopo il papa buono, il papa viaggiatore e papa nazingher, l’ufficio stampa della Vaticano Spa ha optato per un’immagine più al passo coi tempi.
Venerdì, 03 Luglio 2015 14:33

La creatura della laguna

Finalmente svelato il mistero del mostro della laguna: non solo esiste, ma da oggi ricopre perfino  una carica istituzionale. L’immondo essere, noto come Luigi Brugnaro, anziché scappare dalle autorità, ne ha assunto il comando in qualità di sindaco di Venezia.
Sabato, 27 Giugno 2015 14:42

Il sant’orifizio

La Congregazione per la Dottrina della Fede, altrimenti nota come Sant’Uffizio o Inquisizione, non solo esiste ancora, ma veglia su di noi.
Venerdì, 19 Giugno 2015 12:34

Ossessione satanica

Contorsioni, demoni, urla acute e svenimenti, no, non è un concerto dei Kiss, ma è lo stesso uno dei più grandi spettacoli mai visti: la possessione demoniaca.
Venerdì, 12 Giugno 2015 23:41

Il paraculattone

Peggio di Gianfranco Fini, peggio di Forza Nuova, peggio di Casa Pound, peggio di Povia ecco a voi… Luca di Tolve. Costui fa parlare di sé definendosi un ex gay e potremmo finirla qui, ma si sa, la bocca degli stronzi è sempre in diarrea.
Venerdì, 05 Giugno 2015 23:45

Hail cream

Se Hitler avesse vinto la guerra, non solo oggi saremmo nella merda, ma il suo faccione sarebbe ovunque. Immaginate statue colossali, ritratti sulle facciate dei palazzi, dirigibili con eliche a svastica, collezioni di moda nazista, reality show nei lager e ancora action figure, Lego, album di figurine, manganelli firmati e baffetti adesivi per tutte le età.
Venerdì, 29 Maggio 2015 22:57

Peccato manuale

Le religioni hanno un brutto rapporto con tutte le forme di piacere, in particolare con il sesso. Considerato un mero espediente dal fine procreativo, anziché ricreativo, l’atto sessuale è ancora tabù per chi si affida alle divinità superiori.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni