Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Sabato, 23 Gennaio 2016 14:58

Il Colosso di soldi

Più grande di Mazinga, più forte di Nonna Abelarda, più incazzato di Godzilla, più costoso del Titanic… è in arrivo Padre Pio!
Lunedì, 18 Gennaio 2016 17:15

Concerto grosso per vagina

Stimolante! Vibrante! Musicalmente appagante! Un ritrovato di eufonia che trasmette l’allegria! La novità dell’anno direttamente nelle vostre mutande, donne! È arrivato il Babypod! Il complemento indispensabile alla vostra gravidanza!
Mercoledì, 13 Gennaio 2016 17:49

L'osservatore dell'ano

La strage della redazione di Charlie Hebdo non è servita a un cazzo. Non è servita a far tacere i religiosi, i fanatici, i fedeli e gli stregoni dell’otto per mille.
Giovedì, 17 Dicembre 2015 18:37

Pontoglio e pregiudizio

L’amministrazione del Comune di Pontoglio, un buco di culo tra Brescia e Fantasilandia, ha deciso di far rispettare la propria cultura, le proprie tradizioni e le proprie regole per una giusta e civile convivenza.
Sabato, 12 Dicembre 2015 14:25

Carta d'identità sessuale

Invidi le tue amiche coi tacchi alti? Hai la cameretta piena di poster di Twilight? Ti piacciono i musical? Se non sei una donna, probabilmente hai serie difficoltà a sopravvivere.
Lunedì, 07 Dicembre 2015 19:05

L'Angelino custode

Combattere l’ISIS non è facile, il terrorismo è un nemico invisibile e può farci esplodere il culo quando meno ce lo aspettiamo.
Venerdì, 27 Novembre 2015 18:30

Gloria o Marte!

In mezzo alla buia galassia , tra lo spazio infinito solcato dai corpi celesti, l’uomo si domanda da sempre: “ma possibile che siamo gli unici stronzi in tutto l’universo?”
Sabato, 21 Novembre 2015 14:24

Il Lapo oscuro della Fiat

Chiuso per troppo tempo nel suo laboratorio degli orrori, il giocattolaio matto è tornato con un’altra delle sue invendibili creazioni. Proprio lui, Lapo Elkann, lo stesso che ha tirato fuori dal cilindro gli occhiali da sole da più di 1.500 Euro, i cioccolatini Fiat e soprattutto la sedia a rotelle con i colori della Juve, di cui è ancora pieno il garage.
Venerdì, 13 Novembre 2015 15:06

Mad Tronca: Fury Road

La Roma del futuro è un circuito di corse e violenza stradale. Incastrati nella pancia di un rettile di lamiera, gli schiavi delle quattro ruote sono condannati a guidare in una coda infinita. Dalla Tiburtina alla Salaria la corsa al semaforo è senza pietà, i primi a cadere sono i motorini, schiacciati dai Suv cingolati della tribù delle casalinghe implacabili.
Domenica, 08 Novembre 2015 19:43

Sedotte e massacrate

“Questo documento è il patto d'obbedienza scritto con il mio stesso sangue”, così è iniziata la discesa all’inferno di molte ragazze, costrette a subire le peggiori torture. Le giovani donne venivano seviziate con utensili taglienti, come cuori di metallo chiodati o fruste con punte di ferro. Le loro urla riempivano le celle, così come gli schizzi di sangue e ogni mattina si ricominciava. Cenere per pranzo insieme a cibo guasto, da consumare in ginocchio. Qualcuna veniva marchiata a fuoco, qualcun’altra era costretta a prostituirsi. Dietro a tutto questo c’è un traffico internazionale di soldi a favore di una delle più grandi organizzazioni criminali al mondo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni