Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 15 Luglio 2011 16:56

Happy metal

C’è ancora qualcuno che ha paura dell’heavy metal? Ebbene sì, almeno questo vuole farci credere il “giornalista” Bruno Volpe (curiosa omonimia con il cognome del capo delle “Bestie di Satana”) del sito Pontifex.Roma.it, ricettacolo di estremisti cattolici fan di Torquemada e innamorati della Binetti.
Giovedì, 07 Luglio 2011 22:28

La “fantainquisizione”

In Italia non si è mai smesso di cacciare le streghe e di additare il diverso come un bersaglio da abbattere. La novità è vista con sospetto, allontanata e mediaticamente crocifissa.
Giovedì, 30 Giugno 2011 17:57

Per chi suona la cazzata

Tra un culo estivo su Studio Aperto e una tragedia familiare a caso su tutti gli altri Tg, irrompe Morgan, il malfamato e spettinato terrore delle sette note.

Venerdì, 24 Giugno 2011 12:23

Supermario Troll

Non distante dalla palude Kalderolija, al confine tra il fetido regno di Marhony e la nebbiosa vallata di Böszii, in un oscuro antro alle pendici del vulcano di polenta risiede Mario Bjorghezius, imperdonabile blasfemia della natura.
Giovedì, 16 Giugno 2011 14:48

Gayzilla invade la terra

Qualunque celebrazione legata alla comunità gay è sempre preceduta dal fiato mortale dei signori dell'oscurità, emersi dal nulla delle loro vite per mandare al rogo i profanatori della famiglia.
Lunedì, 06 Giugno 2011 15:16

La Cosa dagli anni Ottanta

Per la serie “credevamo di essercene liberati e invece… no… oddio… l’orrore!” eccoli qui, nel palasport più vicino a casa tua. I Bee-Hive.
Mercoledì, 01 Giugno 2011 16:08

L’impero del soldo

Dal prossimo primo giugno entrerà in vigore il famigerato Decreto Romani, arma di distruzione di massa approvata e sostenuta dal Consiglio dei Ministri, sì, sempre loro, quel nugolo di decrepiti che non ha problemi di soldi, di fila alle poste, che non fa la spesa, non prende l'autobus e non ha mai pulito casa.

Mercoledì, 25 Maggio 2011 13:02

Battlestar Giovanardi

In una galassia lontana lontana dove nessun uomo è mai stato prima d’ora, dopo il secondo buco nero a destra, lì abita Carlo Giovanardi, creatura leggendaria confinata ai limiti del sistema solare fin dagli anni 40. Ciò non gli ha impedito di diventare Ministro per i rapporti con il parlamento e di parlare a vanvera su temi a lui sconosciuti come la droga, il carcere e l’omosessualità.

Mercoledì, 25 Maggio 2011 13:00

Sprofondo Rosso

In questi giorni di faccia a faccia televisivi perfino Red Ronnie spunta fuori dal cassonetto dell’oblio per dare fiato al vecchio trombone che è in lui tramite il suo peggior profilo, quello di Facebook.

Pagina 23 di 23

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni