Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 02 Dicembre 2011 11:31

Una questione di Vita o di Amorth

All’angolo sinistro il campione del maligno, il demoniaco tentatore: Satana in persona, mentre all’angolo destro, direttamente dal Medio Evo: padre Gabriele Amorth, il fuoriclasse della morale cattolica.
Venerdì, 25 Novembre 2011 19:59

Quattro metallari e un intellettuale

Cinque musicisti dal passato glorioso ma ormai tramontato, due nomi altisonanti e ormai ridotti a puro brand, ecco che cosa sono oggi i Metallica e Lou Reed. La passione è sfumata, gli argomenti mancano e la voglia di fare cassa aumenta con l’età.

Venerdì, 18 Novembre 2011 18:36

Il retto colpisce ancora

“Merda!” un pensiero comune che si è fatto strada sia tra i sostenitori del governo caduto, sia tra i loro avversari. Dopo due giorni di mantra corale l’esclamazione più in voga tra il PDL si è infine materializzata nella sede di Roma, quartiere Prati.
Venerdì, 11 Novembre 2011 14:12

Fetore di santità

Ribrezzo, fastidio fisico, brividi rettali. Questo deve aver provato l'ignoto passante che si è avventurato nella chiesa della Beata Vergine di Lourdes di Conegliano Veneto (Treviso).
Venerdì, 04 Novembre 2011 15:54

Credere, obbedire, dimenticare

I fascisti del nuovo millennio hanno la memoria resettata e sono programmati per mimetizzarsi tra i partiti, simulando interesse per la politica.
Venerdì, 28 Ottobre 2011 10:11

Quel pomeriggio di un giorno da Gianni

Invasioni, epidemie, guerre civili, cristianesimo, Rutelli: per più di due millenni Roma ha subito i supplizi più estremi, ma rischia di non sopravvivere a un sol uomo: Gianni Alemanno.

Venerdì, 21 Ottobre 2011 13:08

Non è un paese per kebab

I sindaci di Forte dei Marmi, di Capriate (Bergamo), di Lucca, di Santa Maria di Cittadella (Padova) insieme al candidato della Lega su Bologna e a molti altri hanno dichiarato guerra all’invasore della tavola: il temutissimo kebab.
Venerdì, 14 Ottobre 2011 12:49

Dalle stelle alle balle

Indagato per estorsione, spaccio di banconote false, bancarotta fraudolenta, aggressione a pubblico ufficiale, corruzione, ricettazione, evasione fiscale e domani chissà.

Venerdì, 07 Ottobre 2011 11:03

Voglio una vita rincoglionita

Questa è la triste storia di Vasco Rossi, un cantante che non ha mai capito un cazzo. Fin dall’infanzia mostra seri problemi di sintassi e articola le sue frasi con versi variopinti: “ehh… ma però… e già… va bene così…”.

Venerdì, 30 Settembre 2011 12:40

Dalla Curia con Orrore

In un mondo contaminato dalla libertà di costumi sessuali, dal pensiero razionale e dal calo dei pellegrini, un sol uomo si scaglia contro la nuova peste dell’omosessualità.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni