Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Sabato, 23 Aprile 2016 14:37

Una setta di salame

Satana non è più il baldanzoso arcidiavolo di un tempo, ora la santa romana chiesa ha un nuovo e più pericoloso avversario: il salame.
Venerdì, 08 Aprile 2016 15:44

Omertà intellettuale

Per festeggiare degnamente i 20 anni di servilismo, Bruno Vespa ha preparato una puntata speciale di Porta a Porta. Niente plastico insanguinato, niente troioni opinionisti e nemmeno uno speciale sulla dieta dei Casamonica.
Sabato, 02 Aprile 2016 00:01

Cercasi schiavo

AAA Ministero dell’Interno cerca schiavi per sottomissione, fisting, pioggia dorata, fiamme al culo e ulteriori sevizie come da allegato. Così si potrebbe riassumere l’annuncio rilasciato dalla Direzione Centrale dei Servizi Civili per l’Immigrazione e l’Asilo del suddetto ministero.
Lunedì, 21 Marzo 2016 15:58

Kung fu propaganda

Quando il gioco si fa idiota, gli imbecilli dettano le regole, più che un proverbio, per Mario Adinolfi è uno stile di vita.
Sabato, 12 Marzo 2016 01:13

Felici e dirigenti

Nonostante provi a spacciarsi per il re della festa, Renzi era quello che nessuno invitava mai ai compleanni. E se lo invitavano gli davano l’indirizzo sbagliato. Oggi come allora, ne ha fatta di strada senza il benché minimo consenso popolare, ed eccolo lassù, sul seggio del Presidente del Consiglio a fare le linguacce a tutti.
Sabato, 05 Marzo 2016 01:30

Il popolo della fanghiglia

Dopo il Partito dell’Amore, il Partito della Bellezza (con Sgarbi!), l’Alleanza Monarchica, il Partito Pirata Italiano e la Lega, che cosa mancherà mai alla politica italiana?
Venerdì, 26 Febbraio 2016 01:49

Pulp election

Si avvicina il momento in cui un povero cretino dovrà far finta di essere a capo di Roma Capitale, percependo uno stipendio per non interferire con i banditi che governano il Campidoglio. La sfilata di pupazzi è iniziata già da tempo e gli aspiranti alla paga da sindaco inquinano il palinsesto tv con i consueti e viscidi proclami.
Domenica, 14 Febbraio 2016 19:36

Feccia d’Angelo

Il cardinale Angelo Bagnasco è un signore che campa con i nostri soldi e per lavoro va in giro con i suoi amici vestiti di nero a dire agli altri come devono comportarsi.
Venerdì, 05 Febbraio 2016 15:53

Il morto che paga

Giubileo Straordinario, Family Day, otto per mille, viaggi intercontinentali, crociate mediatiche, cosa non si fa per risollevare l’azienda in crisi di vocazioni! Il tentativo di restaurazione del Medio Evo da parte della Vaticano Spa è sempre più vicino al successo.
Domenica, 31 Gennaio 2016 01:04

Puritan tour

Gli italiani sono noti per la calorosa accoglienza che riservano ai loro ospiti, anche quando gli stanno sulle palle. È questo il caso di Hassan Rouhani, presidente dell’Iran in visita a Roma qualche giorno fa. Quale migliore occasione per visitare i monumenti e le opere della città eterna senza turisti, borseggiatori, centurioni mafiosi e vigili taglieggiatori?

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni