Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 23 Novembre 2012 16:02

Terapia e frottole

Cistite, leucorrea, sterilità, candida, dolori al basso ventre? Guariscili con la madonna! No, non è lo slogan pubblicitario di Lourdes, né la traduzione di un manuale medico medievale, bensì la cura consigliata da un sedicente chirurgo di nome Gabriella Mereu.
Venerdì, 16 Novembre 2012 16:40

I fanatici cinque

Laggiù nella zona proibita ai comuni cittadini, dove il lavoro è inversamente proporzionale allo stipendio e dove i pochi “eletti” comandano indisturbati su tutta la galassia, il PD si prepara alla battaglia del secolo.
Venerdì, 09 Novembre 2012 15:01

Attenti al Lapo

Italia Independent è un punto di riferimento per i giovani imprenditori coi soldi di papà. In tempi di crisi economica niente di meglio che lanciare sul mercato braccialetti da 70 euro, mocassini da 330 euro e gli ormai mitici occhiali del dopo sbronza da mille e passa euro.
Venerdì, 02 Novembre 2012 18:50

Eroi smascherati

Miliardario, orfano, vendicatore mascherato, playboy armato di tecnologia, Batman è ormai un personaggio sulla bocca di tutti, ma per i motivi sbagliati. Non sono serviti 73 anni di pubblicazioni a fumetti e film dal successo planetario a far entrare Batman nell’immaginario collettivo italiano, ma è bastato usarlo come termine di paragone per i truffatori dello Stato per garantirgli l’immortalità nel nostro Paese di morti viventi.
Venerdì, 26 Ottobre 2012 14:22

Dolcetto o chierichetto

Nel suo preciso compito di abbattere le tradizioni culturali preesistenti al cristianesimo, la chiesa cattolica sostiene che la celebrazione della “notte delle streghe” sia dannosa, irrazionale e anticristiana. Propagare l’ignoranza è sempre stata una prerogativa di tutte le religioni, ma i cattolici si confermano ancora come i peggiori guastafeste della storia.
Venerdì, 19 Ottobre 2012 18:10

Paragone improponibile

Gianluigi Paragone appartiene alla folta schiera degli schiavi dei bonifici statali, in pratica non può fare a meno di occupare ruoli a piacimento, purché sovvenzionati dai cittadini. Nel 2005 è direttore de La Padania, quotidiano che prende il nome da un luogo di fantasia inventato per spaventare gli scugnizzi e i picciotti.
Venerdì, 12 Ottobre 2012 13:45

Un premio per domarli tutti

I potenti di tutto il mondo hanno provato ad appropriarsene e ogni anno la sfida si fa sempre più sanguinosa. L’irresistibile oggetto del desiderio non dona ricchezza o facoltà superiori, ma è una medaglietta intitolata all’inventore della dinamite, probabilmente forgiata dagli elfi. Si tratta del premio Nobel per la pace, il sacro Graal dei riconoscimenti, l’Excalibur delle patacche da frac che sposta gli equilibri mondiali soltanto con la sua assegnazione.
Venerdì, 05 Ottobre 2012 11:58

Erezioni al Parlamento

In questi anni di bunga bunga privato e di pubbliche incu… ops!: sodomie, si sentiva la mancanza di una professionista del sesso mercenario che potesse insegnare le buone maniere ai parlamentari.
Anziché girare filmini per i gerontofili, Ilona Staller ha deciso di tornare in quelle aule dove più di venti anni fa veniva pagata senza che si spogliasse. Vista l’immortalità dei nostri politici, i tempi sono maturi per una rimpatriata tra veterani dell’orgasmo sottobanco, moneta di scambio ufficiale dei ministeri italiani. Come Berlusconi insegna, il passo dal letto alla poltrona è molto breve, a patto di lavorare sul primo e di riposarsi sulla seconda.
Venerdì, 28 Settembre 2012 13:13

Gesù ti ama (ma non ti sposa)

Scandalo! Rivelazioni! Soldi! No, non parliamo della Polverini o di Berlusconi, bensì di un germe millenario che affonda le sue radici nella santa sede. Lo scompiglio è causato dalla recente scoperta di un piccolo frammento di papiro in lingua copta che parla di Gesù come di un uomo sposato. Una notizia che sconvolge l’immagine così ben costruita in secoli di eccidi e propaganda in nome del dio cristiano. Il quotidiano della parrocchia “Osservatore Romano” si è subito affrettato a smentire la veridicità di una simile e scioccante affermazione che, alla moda cattolica, è stata definita “un falso” ancor prima di indagare.
Venerdì, 21 Settembre 2012 13:58

Torna a casa lady

Che cos’è la trasgressione nel terzo millennio? Mostrare le chiappe in copertina? Bestemmiare in tv? Farsi beccare con un trans? Tutto già visto e già fatto. Quelle che una volta erano sfide all’autorità oggi sono lo status symbol di personaggi dal dubbio talento. In un mondo in cui non sei nessuno se non sei protagonista di un video porno su Youtube, è sempre più complicato farsi pubblicità. Si registra quindi un’inversione di tendenza, al punto tale che uscire con le scarpe slacciate è diventato un gesto di ribellione.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni