Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 19 Aprile 2013 12:22

Monkey business

Per fronteggiare il calo di iscritti alle università, la prestigiosa Cass Business School di Londra ha optato per una soluzione radicale, sostituendo i gestori di fondi con degli scimpanzé.
Venerdì, 12 Aprile 2013 14:55

Troppe saghe rendono ciechi

Sesso esplicito e fumetti è un binomio che fa tremare il mondo. Se poi si tratta di omoerotismo, per molti è sinonimo di terrorismo.
Venerdì, 05 Aprile 2013 11:54

Quando i bambini fanno: prrrrr!

Giuseppe Povia in arte Povia è un cantante scomodo, ma più che altro fastidioso, dedito all’antico passatempo di scandalizzare la platea mummificata di Sanremo. Con il pezzo “Luca Era Gay”, dedicato alla Binetti (che prima era una donna), esprime la sua visione dell’omosessualità come di una malattia, dalla quale però -attenzione!- si può guarire.
Venerdì, 29 Marzo 2013 23:31

Allam akbar

Magdi Allam è un giornalista e un politico, ma soprattutto è l’uomo che vuol far sapere al mondo quante volte si cambia le mutande.
Venerdì, 22 Marzo 2013 16:11

L'ultimo baciapile

Giuliano Ferrara è un masochista di lungo corso, dove si prendono le botte, c'è lui. Nel '68 partecipa come contestatore armato di lardo agli scontri di Valle Giulia a Roma. Appena lo vedono, i compagni del PCI lo fanno rotolare dalla scarpata come arma segreta per abbattere le forze di polizia.
Venerdì, 15 Marzo 2013 23:24

Marcellino mafia e bottino

Marcello Dell’Utri ha un curriculum da fare invidia a Totò Riina. Accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, di trattativa Stato-mafia, corruzione, tentata estorsione, frode fiscale, calunnie ed altre simili amenità, è attualmente impegnato a conseguire il master in truffa aggravata e riciclaggio.
Venerdì, 08 Marzo 2013 13:00

Chi prega non paga

Il Papa va in pensione, dice addio alle scarpe griffate e alle mutande di porpora e si ritira nella modesta dimora di Castel Gandolfo. Cartoline, calendari e pupazzi gonfiabili di Benedetto XVI sono già in produzione, mentre lo IOR emette assegni postdatati per le rate della liquidazione del pontefice dimesso.
Venerdì, 01 Marzo 2013 18:33

Picchiatello e laccato

Marco Castoldi, in arte Morgan, è una rockstar al contrario. Un po’ di Jim Morrison, un po’ di Gino Paoli e un pizzico di polenta nei capelli sono gli ingredienti del suo sgangherato personaggio. Trasgressivo come chiunque di noi lo sarebbe accanto a Pippo Baudo, il dandy fuori corso le ha provate tutte pur di assurgere all’Olimpo dei geni dannati, ma la sua amicizia con Red Ronnie gli è stata fatale.
Venerdì, 22 Febbraio 2013 14:20

“Mistero” paranormale

Vigilante mascherato, discendente da una razza aliena ibrida, esperto di arti marziali, collezionista di paranoie, chi si cela dietro la misteriosa maschera di Adam Kadmon? Nello scantinato della sede di Italia Uno una famiglia di topi calpesta a caso la tastiera di un pc incustodito, nasce così la trasmissione “Mistero”, il salotto scemo della prima serata.

Venerdì, 15 Febbraio 2013 18:45

C’era una volta il Veneto

Berlusconi in corsa elettorale, meteoriti in picchiata, Carmen Russo che partorisce e il devoto divertimento di SanRemo e San Valentino. Questa settimana è stata la gioia di Giacobbo e degli apocalittici iettatori televisivi, voyeur delle disgrazie.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni