Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 12 Luglio 2013 14:13

L’opera da quattro soldi

Sheffield, Inghilterra. Andrew Vickers è uno scultore che ha venduto qualche nano di gesso ad alcune celebrità e che ora tenta il grande salto.
Venerdì, 05 Luglio 2013 12:11

Roma saccoccia

26 maggio 2013 finale di Coppa Italia: Roma – Lazio 0 a 1. L’esito di questa partita ha smosso le interiora di molti tifosi, i quali hanno ruttato i propri insulti ai seguenti bersagli: i giocatori, l’allenatore, i massaggiatori, la panchina, le bibite energizzanti, il giardiniere dello stadio, la nonna di Totti.
Venerdì, 28 Giugno 2013 12:57

Vado, l’accatto e torno

Pete Doherty è noto per essere un tossicodipendente da crack, oppio ed eroina, nonché alcolizzato. È salito al disonore delle cronache per la sua tormentata storia d’amore con la top model Kate Moss, anche lei affetta da problemi di dipendenza da stupefacenti.
Venerdì, 21 Giugno 2013 13:24

Testa di ghiaccio

Il dossier della Nasa su Carlo Giovanardi è pieno di interrogativi inevasi: da dove viene? A che specie appartiene? Ma soprattutto, perché è pagato dallo Stato Italiano?
Venerdì, 14 Giugno 2013 15:25

Razzisti e contenti

Dolores Valandro, Consigliere Comunale di Padova esprime il suo cordoglio per le vittime di violenza sessuale ad opera di extracomunitari con una speranza per il futuro.
Venerdì, 07 Giugno 2013 12:33

Sia fatta la tua (ultima) volontà

“La laicità è la moglie del demonio”, il terremoto in Abruzzo è “una manifestazione della volontà divina mirata”, “Satana è dappertutto, anche nell'Università. Non mi meraviglio che vi siano dei professori cornuti con tanto di tridente e di coda”. Queste alcune delle dichiarazioni del direttore del prestigioso network che si ispira ai principi di pace e amore per il prossimo.
Venerdì, 31 Maggio 2013 00:00

Militi idioti

Sei paranoico? Ti senti perseguitato dalla giustizia? Ti piacciono le minorenni? Che cosa aspetti!  Entra nell’Esercito di Silvio! Prove di ammissione: guadagnare più di seicentomila euro l’anno, dichiarare di essere nullatenente e superare almeno tre processi senza finire in galera.
Venerdì, 24 Maggio 2013 10:58

Ai confini della credulità

Apparizioni, sparizioni, un cardinale pedofilo punito con la pensione anticipata a 75 anni, preti omofobi che parlano di tendenze contro natura e dispensano consigli sui matrimoni e ancora: visioni, miracoli, autoflagellazione, idolatria e otto per mille.
Venerdì, 10 Maggio 2013 14:14

Cacciatori di seghe

Più incazzati di Torquemada, più potenti di Darth Vader e più furbi di Paperoga, i bigotti dell'Associazione Italiana Ascoltatori Radio e Televisione si scagliano contro la serie fantasy Il Trono di Spade.
Venerdì, 03 Maggio 2013 19:40

Sesso, bugie e internet

Egitto 2013, la maggioranza islamica del parlamento sta per approvare un insieme di norme relative al sesso con il coniuge morto. Per la precisione è previsto che l’uomo possa penetrare la moglie già trapassata purché il cadavere sia fresco, cioè entro sei ore dal decesso.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni