Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Venerdì, 21 Marzo 2014 18:33

La papista dell'Illinois

"Dio è arrabbiato, noi lo stiamo provocando con gli aborti, i matrimoni dello stesso sesso e le unioni civili. L'omosessualità aumenterà la trasmissione dell'AIDS. Se sarà praticata nell'esercito, lo indebolirà. Dobbiamo rispettare dio". No, non è Putin a parlare e nemmeno il Papa, se fossero stati loro, o Brosio, nessuno si stupirebbe.
Venerdì, 14 Marzo 2014 16:37

Vendesi resurrezione

Una volta si chiamavano i Ghostbusters per mandare via le anime maledette che infestavano le case. Oggi invece corre in nostro aiuto il Dead Raising Team, un’associazione che resuscita i morti in nome di dio.
Venerdì, 07 Marzo 2014 00:00

In vino veritas

Visioni soprannaturali, divinità transformers, preti che parlano di vita di coppia, esorcismi, miracoli, santini, molestie, rane che piovono dal cielo, minacce apocalittiche, voti di castità e messe di mezzanotte! In Vaticano la gara a chi la spara più grossa ha raggiunto vette epiche e il piccolo stato   ha guadagnato a vita il prestigioso premio internazionale “umorismo involontario con risvolti demenziali”.
Venerdì, 21 Febbraio 2014 13:27

Sorvegliato demenziale

Nella classifica delle condizioni dei detenuti di tutto il mondo la Norvegia spicca per l’estrema crudeltà. Ne è testimonianza la dichiarazione rilasciata recentemente da Anders Breivik, l’attentatore di Oslo e Utoya, responsabile della morte di 77 persone.
Venerdì, 14 Febbraio 2014 16:14

Fumetti da cani!

Gli articoli di Marco Travaglio hanno l’effetto di un lanciafiamme su un  esercito di code di paglia, è infatti noto per la sua collezione di querele dalle firme famose.
Venerdì, 07 Febbraio 2014 17:26

The Rolling Pope

Roma, I secolo DC, uno sciamano rintronato si aggira per i vicoli bui affermando di essere il vicario di Cristo. Si chiama Pietro e le sue bizzarre fantasie lo conducono dritto dritto al martirio. Duemila anni dopo, uno showman biancovestito si dichiara suo erede e guidato dal management più potente del mondo, incassa miliardi.
Venerdì, 31 Gennaio 2014 15:33

Mago Marò

La vicenda diplomatica più sgangherata della storia sta per volgere al termine. I due fucilieri del reggimento San Marco, per gli amici “marò”, accusati di aver ucciso due pescatori indiani, sono ancora ospiti delle autorità di Nuova Delhi, con servizio in cella.
Venerdì, 24 Gennaio 2014 15:45

Stappa & strappa

Per festeggiare i tagli ai Beni Culturali, la giunta della Provincia di Milano ha organizzato un party con tiro al bersaglio. Proprio lo scorso capodanno i dirigenti si sono riuniti, ciascuno con un’arma impropria, per sterminare le ultime opere d’arte di palazzo Isimbardi, sede della Provincia.
Venerdì, 17 Gennaio 2014 14:43

Pulp Fiction Tv

A quei pochi di voi che non hanno ancora bruciato il tasto 5 sul telecomando sarà capitato di ammirare uno dei prodotti più impressionanti di casa Mediaset: “Il Peccato e la Vergogna”.
Venerdì, 10 Gennaio 2014 15:08

Squillo al Senato

Tra un riposino in poltrona e un brindisi alla tredicesima, anche i senatori della Repubblica Italiana si sono scambiati i regali sotto le feste.
Purtroppo qualcosa è andato storto e al posto della solita presina di Swarovski, la senatrice Emanuela Baio Dossi (Terzo Polo Apl-FLI) si è vista recapitare un gioco da tavola a tema prostituzione.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni