Settimanale di notizie, approfondimenti, opinioni, commenti di esperti e documenti integrali.

Follow Us

Fatturazione elettronica

Digitalizzare un’impresa? Tutte le soluzioni del Gruppo CMT

27 Novembre 2018 di  Golem

Come digitalizzare un'impresa per competere nel nuovo mondo del lavoro. Consigli utili.

Innovare per competere. Questo è l’imperativo di molte imprese che si affidano al Gruppo CMT. Il mercato attuale e le recenti normative richiedono un’innovazione senza precedenti. Dispositivi informatici e soluzioni organizzative che possono essere affrontate soltanto con il supporto di un gruppo di esperti e software ad hoc. Il Gruppo CMT mette a disposizione dei propri clienti una serie di prodotti e servizi che consentono di sfruttare le potenzialità della tecnologia digitale. Nuove tecnologie che consentono di migliorare le performance nei rapporti con i fornitori e con le reti di vendita aumentando l’efficienza complessiva dell’azienda. 

Attraverso il processo di digitalizzazione è possibile riorganizzare i flussi di lavoro e dematerializzare i processi comunicativi. Due fattori che consentono un adeguamento tempestivo alle nuove esigenze tecnologiche. Un esempio? La trasformazione dei documenti cartacei in digitale e la loro archiviazione elettronica.  

Gruppo CMT e fatturazione elettronica

Uno dei servizi offerti dall’azienda è la fatturazione elettronica, che si rivela molto utile per le imprese con grossi volumi di affari. La visione del Gruppo CMTè garantire efficienza ed efficacia alle comunicazioni, consentendo alle aziende di costruire relazionipersonalizzate con i propri clienti, in grado di creare fiduciagenerare valore e durare nel tempo.

Per questo motivo, Gruppo CMT fornisce delle soluzioni ad hoc. Nello specifico, esse sono suddivise in: Soluzioni smart e soluzioni progettuali 

Gruppo CMT: soluzioni smart

Il successo dell’azienda è dovuto alle soluzioni informatiche che esso propone ai propri clienti, migliorando le loro performance in termini di gestione del work flow.
Per l’area organizzativa, le aziende possono scegliere MyArchive, un gestionale di archiviazione di documenti che consente di dematerializzare gli archivi aziendali. Una soluzione completamente personalizzabile, in base alla tipologia documentale e dei livelli di accesso permette la Conservazione digitale a norma. Un altro servizio riguardante l’organizzazione delle comunicazioni elettroniche è Pec Manager. Come suggerisce il nome, esso riguarda la gestione organizzata e controllata della PEC e la sua gestione multi-utente. 

Uno dei punti di forza delcmtrading.it/" />strong>Gruppo CMTè la fatturazione elettronica per la pubblica amministrazione. Una soluzione end to end per inviare, monitorare e conservare a norma le fatture alla pubblica amministrazione. La soluzione è fruibile in modalità online, ma può essere anche facilmente integrata in cicli di fatturazione non strutturati.

Passando ai servizi smart per le risorse umane, il Gruppo CMT mette a disposizione dei propri clienti HR Organizer, un modulo pensato e realizzato per la gestione dematerializzata dei dipendenti. Questo gestionale permette l’elaborazione elettronica dei seguenti documenti: cedolini, le lettere personali, certificati medici e altro. Inoltre, ottimizza la gestione dei documenti HR riducendo, al tempo stesso, costi e tempi di gestione dell’ufficio del personale. 

Infine, tra le soluzioni smart pensate per l’area risorse umane vi è anche la Gestione delle note spese aziendali attraverso un’app accessibile dal PC o dai dispositivi mobili. Un software all’avanguardia per la rendicontazione delle spese di trasferta eliminando la carta e riducendo i tempi di gestione delle segreterie amministrative e delle risorse umane. Tra i punti di forzadel software di gestione delle note spese aziendali vi è la sua compatibilità con altri sistemi gestionali di nota spesa o delle risorse umane.""
© goleminformazione.it - riproduzione vietata
Golem
Golem
Informazioni sull'autore
GOLEM fornisce Informazione, Approfondimenti, Opinioni, Commenti di esperti e Documenti integrali sulle notizie di maggior interesse.
GOLEM è il porto dell’Informazione che accoglie chiunque voglia salvarsi dalla tempesta delle notizie.
GOLEM completa le notizie con ciò che gli altri non hanno il tempo, la voglia e la possibilità di raccontare.
Giustizia, Legislazione, Economia, Fisco, Lavoro, Società, Ambiente, Sanità:
GOLEM aggiunge al lavoro dei suoi giornalisti specializzati i commenti e le spiegazioni di esperti e tecnici in tutti i settori.
Lavoratori, professionisti, manager, imprenditori, commercianti, artigiani e semplici naviganti possono trovare ciò che cercano e quello che hanno perduto.
GOLEM è la bussola dell’Informazione nel mare delle notizie.
GOLEM è anche Satira, la più antica, efficace e sintetica versione dell’Informazione. La sezione è affidata a vignettisti, disegnatori, umoristi e sceneggiatori.
Per togliere la maschera alle false notizie.

GOLEM
la bussola dell'Informazione nel mare delle notizie.
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni